Barra Navigazione Etichette

sabato 2 febbraio 2013

ESPERIENZE TELEVISIVE

La televisone? 
Semplice arrivarci, impossibile restarci...



Qui mi vedete in due scatti, il primo sulle scale 
del teatro Parioli di Roma, ospite del Maurizio Costanzo show.. il secondo in un talk show regionale.
Non ho mai avuto particolari ambizioni di visibilità 
mediatica, anche se certo aiuta a vendere i propri romanzi che altrimenti rischierebbero di restare solo libri fantasmi.


Le trasmissioni si sono interessate a me dopo l'uscita di un mio particolare calendario nelle casse da morto! 
In tv non arrivi se sai di che parlare, ne se hai scritto romanzi  apprezzabili ... la strada è
lo scandalo:)
Difficile però immaginare cosa possa fare scandalo ad oggi, tutto è già stato fatto e visto...
Medito e se troverò l'idea geniale e contorta mi vedrete ancora sul grande,illusorio, fottuto schermo

1 commento:

  1. purtroppo la tv è questa, mi raccomando fatti valere non scadere anche tu in qualche idea poco originale...e sopratutto non perdere mai la tua genuinità!

    RispondiElimina