Barra Navigazione Etichette

giovedì 24 gennaio 2013

FENOMENO YOUTUBE

Premessa: non ho alcuna voglia di stare a curare, in modo maniacale- come la mia qualifica di scrittrice imporrebbe-  forma e punteggiatura preferisco scrivere a "cazzo", in modo diretto e senza troppi orpelli.


Soffro di insonnia, più che non riuscire a dormire ammetto che temo il momento in cui è  consigliabile andare a dormire e cerco di allontanarlo all'inverosimile , sino a trovarmi ancora  bella arzilla alle 4 del mattino.
Inevitabilbente diventa terribile alzarsi a orari umani,ma questa è un' altra storia.

COME OCCUPO IL TEMPO ASPETTANDO IL SONNO?
Facendo le cose più anti- intellettuali che mi capitino a tiro.
Ecco  come mi sono ritrovata davanti a youtube...e come ho scoperto questo "fenomeno", che tutto è meno che fenomenale.

CENTINAIA DI PSEUDOSCONOSCIUTI, per la maggior parte donne ,che trovano strattagemmi per  arrivare  a un numero di iscritti che permetta loro di ricevere qualche euro ,ma soprattutto che DIA LORO L'IMPRESSIONE di essere personaggi pubblici. ILLUSIONE DI NOTORIETà.

SI PUò TROVARE DI TUTTO....persino qualcosa di semivalido o semidivertente.
Sinceramente molti video li guardo al cesso sostitendoli alle solite riviste da stimolo..

HO SFRUTTATO ANCHE IO L'ONDATA DEL FENOMENO...cercando di dedicari a qualcosa che non fosse cretino, sapendo cosi che non avrei suscitato troppo interesse.

HO APERTO UN CANALE DI PSICO AFFETTIVITà...
TheObsessionChannel  In cui tratto malessere e disagio, e intervisto i sopravvissuti a questa fottutissima vita https://www.youtube.com/watch?v=2EA3u4YK0ZM
https://www.youtube.com/watch?v=2EA3u4YK0ZM

Mi dispiace di non avervi parlato del mio capello crespo, dell'alluce del piede, o di quanto vivano i piccioni ma farò del mio meglio...

Nessun commento:

Posta un commento